Pump a vite della serie G
Generale
Per pompare liquidineutri o corrosivi, liquidinon contaminati o abrasivi, liquidi contenenti gas o che tendono a tofroth e liauidi ad alta o bassa viscosità, compresi liquidi contenenti materiale fibroso e solido.
Industria alimentare, MIL in texil, carta-Making, petro-Industria, industria chimica, costruzione dinavi, industria della costruzione, industrianucleare, metallurgica e miniera ecc.
Operazione
La pompa mono è una pompa a vite sigillata sull'ingranaggio interno, appartiene alla pompa di spostamento del rotore. I partconsisti essenziali della combinazione di uno statore con due - STAT FILLE FEMILE E UN ROTORE IN MOVILE PLIETARIO DEL CAMPIO UNIVERSALE, tra lo statore e il rotore, essendo continuamente in mesh, formavano molti spazi, poiché gli spazi vicini invariati sono in movimento assiale, il medio maneggiato viene trasmessanella porta di uscita dalla porta di inserimento. Il liquido trasmesso. ED pernon essere confuso o dirompente, quindi è più adatto per i medili di sollevamento contenenti materia solida, particelle abrasive e liquidi viscosi.
Precedente: Serie WB Pompa vortice